Perchè le canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te han voluto dire qualcosa le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte, non importa se cambierà chi le ha cantate, se volete sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni vi potete fidare!!

lunedì 3 maggio 2010

Alla scoperta di Delicious

...Non pensavo esistesse anche una sottospecie della vecchia agenda degli indirizzi che tutt'ora mia mamma tiene nella sua borsa piena zeppa di bigliettini da visita, post-it e quant'altro....favoloso direi questo social network...ci piace proprio...io per ora ho aggiunto solo un po' dei miei bookmark...ma presto ne aggiungerò di nuovi...ecco comunque il mio link:
http://delicious.com/giulia.parretti
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento